Domenica 6 marzo 2022 h 18:30
Arcoiris OdV ha il piacere di invitarvi al tour virtuale della mostra online Klimt. La Secessione
La mostra ripercorre le tappe dell’intera parabola artistica di Gustav Klimt, fondatore e principale esponente della Secessione viennese e – per la prima volta – indaga il suo legame con il Bel Paese e con Roma in particolare.
Comodamente dal salotto di casa, ripercorreremo la sua vita, le sue passioni, i suoi amori. E i suoi viaggi in Italia, fulcro inedito della mostra.
A condurci in questo viaggio alla conoscenza di Klimt, ci sarà Gianna Simone storica dell’arte, guida turistica autorizzata dalla Regione Lazio.
Per prenotare la visita on line scrivete a eventi@arcoirisonlus.org : vi sarà inviato il link a cui collegarvi per assistere al tour virtuale.
L’evento è ad offerta libera (minimo 8 euro) a favore di Arcoiris OdV.
I proventi dell’evento contribuiranno a finanziare le attività di sostegno di famiglie di bambine e bambini medicalmente complessi ricoverati presso l’Ospedale Bambino Gesù.
Potete inviarci il vostro contributo tramite bonifico bancario (IBAN: IT82 W030 6909 6061 0000 0161 178) o tramite PayPal o Carta di Credito (https://www.arcoirisonlus.org/come-sostenerci/sostienici/).
La donazione potrà essere fiscalmente detratta inserendo nella causale Erogazione Liberale Campagna Arte solidale. Richiedere la ricevuta alla email info@arcoirisonlus.org
L’evento è ad offerta libera (offerta minima 8 euro) a favore di Arcoiris OdV.
Partecipate e contribuite all’evento!
DONA ORA!