Il 7 maggio 2019 ore 21:00
AMICI PER LA PELLE scritto e diretto da Stefano Reali, con due protagonisti assoluti del panorama teatrale italiano degli ultimi anni: Massimo Wertmuller e Rodolfo Laganà
presso il Teatro7 in Via Benevento, 23 – 00161 Roma, zona Piazza Bologna
Il teatro solidale continua nel 2019 con uno spettacolo divertente ma che ci farà anche molto riflettere.
All’alba del 5 giugno del 1944, Tazio e Otello, due cinquantenni imboscatisi per tutto il periodo dell’occupazione nazista, rimangono intrappolati sulle mine che i tedeschi in fuga hanno disseminato sul ponte di ferro sull’Aniene.
I due amici non possono muoversi, altrimenti saltano per aria insieme a tutto il ponte. In questa costrizione di’immobilità, i due confliggono in un crescendo tragicomico di accuse reciproche. E quando si rendono conto che nessuno potrà salvarli, dovranno prendere una dolorosa decisione, sapendo che nessuno saprebbe mai nulla del loro gesto eroico.
Un testo in cui si ride, e anche molto, ma senza rinunciare a spunti di riflessione sulla nostra storia e sulla tragedia della guerra.
Costo del biglietto: 20€
Sconti applicati
- Under 26: 16€
- acquistando minimo 4 biglietti sconto 10% sul totale complessivo
Per la prevendita dei biglietti e/o per qualsiasi informazione, contattare telefonicamente i numeri 333-5063061(Gloriana) o 345-3034741 (Micaela) o via mail eventi@arcoirisonlus.org.
Parte del ricavato della serata sarà devoluto ad Arcoiris
Per contribuire e sostenere Arcoiris è necessario acquistare i biglietti attraverso i nostri canali e non direttamente a teatro .
Vi aspettiamo a teatro !!