15 gennaio 2020 ore 21:00 : Il mistero dell’assassino misterioso Teatro7 (via Benevento, 23 – 00161 Roma, zona Piazza Bologna)
Il modo migliore per iniziare il 2020?
Venendo a teatro!!
Iniziamo il 2020 con una commedia piena di humour e assolutamente originale scritta dalla nota coppia comica Greg e Lillo – interpretata da: Sergio Zecca, Francesca Baragli, Vania Lai, Giancarlo Porcari, Tiko Rossi Vairo con la regia di Michele La Ginestra
In un castello vittoriano della famiglia Wortingthon, la Contessa è stata avvelenata. Il detective Mallory indaga sui membri della famiglia perché è sicuro che l’assassino si celi tra loro…
Tutto scorre secondo il copione fino a quando un evento improvviso e inatteso sconvolge l’intera storia…
Da qui un continuo alternarsi di gag e malintesi esilaranti che vedono gli attori nell’affannosa ricerca di portare a termine una commedia ormai compromessa.
Il Mistero dell’assassino misterioso, opera prima della premiata coppia Lillo & Greg è “una giusta commistione tra grandi gialli di Agatha Christie e le commedie di Neil Simon” che trascina lo spettatore in un divertente intreccio meta-teatrale in cui ogni attore è se stesso e il personaggio che interpreta.
Il continuo scambio di ruoli tra attori e personaggi, ci regala uno spettacolo ritmato, pieno di colpi di scena e di risate!
Uno spettacolo assolutamente imperdibile.
Costo del biglietto: 20€
Sconti applicati
- Under 26: 16€
- acquistando minimo 4 biglietti sconto 10% sul totale complessivo
Per la prevendita dei biglietti e/o per qualsiasi informazione, inviare una email a eventi@arcoirisonlus.org
Per contribuire e sostenere Arcoiris è necessario acquistare i biglietti attraverso i nostri canali e non direttamente a teatro .
Parte del ricavato della serata sarà devoluto ad Arcoiris .