14 dicembre 2022 ore 21:00 presso il Teatro7 di Roma
Chiudiamo l’anno con uno nuovo spettacolo di Michele la Ginestra
“Il piacere dell’attesa“
una commedia divertente, garbata ed emozionante, in cui l’attore/regista recita al fianco di Manuela Zero e Ariele Vincenti, per una riflessione sul “passare del tempo” e sull’importanza del confronto con gli altri.
Dopo essere stata riposta nel cassetto forzato della pandemia, vede finalmente luce la nuova commedia di Michele La Ginestra. Aldo è un giardiniere, che vive in un suo regno magico, quello del suo vivaio: il tempo gli viene dettato dalla natura… Nel suo mondo piomba all’improvviso Camilla, 40 anni, donna in carriera, sempre al lavoro, anche quando potrebbe essere in pausa; il cellulare, ormai diventato una protuberanza del braccio, è collegato costantemente con mille universi lavorativi diversi. Infine c’è Gianluca, assistente di Aldo, che a sua volta vive la sua vita cadenzata dai “tempi della routine” impostagli dalla madre.
I tre universi si incontrano, si scontrano, si confrontano, fino ad arrivare ad una soluzione finale.
Una riflessione sul “passare del tempo” e sull’importanza del confronto con gli altri, che vuole spingere, tra una risata ed un sorriso, a riconsiderare le “priorità” della nostra vita.
Info:
Costo del biglietto: 20€
Sconti applicati
- under 26: 16€
- acquistando minimo 4 biglietti sconto 10% sul totale complessivo
Per la prevendita dei biglietti e/o per qualsiasi informazione, inviare una email a eventi@arcoirisonlus.org
Per contribuire e sostenere Arcoiris è necessario acquistare i biglietti attraverso i nostri canali e non direttamente a teatro .