16 ottobre 2019 ore 21:00 Da uno a dieci Teatro7
Si apre il sipario del teatro solidale con la pièce diretta da Stefano Reali Da uno a dieci con Gabriella Silvestri, Antonio Conte, Fabio Avaro presso il Teatro7 (via Benevento, 23 – 00161 Roma, zona Piazza Bologna)
Il teatro solidale continua nel 2019 con uno spettacolo dove si alternano tante risate e riflessioni, perno delle diverse tematiche trattate con umorismo grazie alla bravura degli interpreti.
In un agiato appartamento alla periferia di Roma si svolge il menage familiare di una coppia di cinquantenni senza figli: Mauro, un avvocato perennemente assente, e sua moglie Monica, casalinga, sofferente di una particolare sindrome depressiva, per la quale è in cura con uno psichiatra che cerca di lenire come può i suoi disturbi, riempiendola di psicofarmaci.
La monotonia della vita di Monica viene sconvolta dall’arrivo improvviso di un giovane aitante operaio dell’Acea, Fabio,che inizia senza tabù a corteggiare e sedurre pian piano Monica che da anni non provava più certe emozioni. Nel corso dei suoi incontri clandestini con Fabio, Monica si innamora di lui, e pian piano rifiorisce, diventa più bella, più forte, decidendo alla fine di confessare tutto a suo marito Mauro e allo psichiatra..Tutto fa pensare che questo amante sia frutto di fantasia della mente di Monica, causato dagli effetti collaterali dei farmaci prescritti dal medico. ..ma questa relazione sarà vera o presunta?
Da uno a dieci, è senza dubbio una commedia da vedere, momenti di puro divertimento e riflessioni sul mondo della coppia, della donna e del bisogno di amare e di sentirsi desiderati…..Perché chi non ha mai domandato all’amato : “Da uno a dieci quanto mi ami?”
Costo del biglietto: 20€
Sconti applicati
- Under 26: 16€
- acquistando minimo 4 biglietti sconto 10% sul totale complessivo
Per la prevendita dei biglietti e/o per qualsiasi informazione, inviare una email a eventi@arcoirisonlus.org
Per contribuire e sostenere Arcoiris è necessario acquistare i biglietti attraverso i nostri canali e non direttamente a teatro .
Parte del ricavato della serata sarà devoluto ad Arcoiris .