25 ottobre 2022 ore 21:00 presso il Teatro7 di Roma
(via Benevento, 23 – 00161 Roma, zona Piazza Bologna) si riapre la stagione del teatro solidale con una piacevolissima commedia
“Banda disarmata“
scritta da Adriano Bennicelli per la regia di Matteo Vacca, interpreti Alessandro Tirocchi, Maurizio Paniconi e Matteo Vacca.
Protagonisti tre uomini per una storia che porta a riflettere sull’importanza dell’amicizia e della famiglia.
I tre personaggi, Damiano, Iaio e Tito sono portatori ognuno di una diversa disabilità: Tito è cieco e per scoprire il mondo si affida alla vista degli altri, Iaio è sulla sedia a rotelle ed il più cinico e conflittuale, Damiano è l’ingenuo per natura, credulone e perennemente in cerca di lavoro.
Tre personalità completamente diverse, ma che vedono nell’amicizia un punto cardine della loro vita.
Lo spettacolo è un susseguirsi di colpi di scena, piccoli sketch divertenti che raccontano situazioni paradossali di vita quotidiana per chi giornalmente si scontra con barriere architettoniche e mentali.
E’ la storia di tre uomini privi di strumenti. Assediati da barriere architettoniche e mentali, tentano una disperata insurrezione disarmata!
Info:
Costo del biglietto: 20€
Sconti applicati
- under 26: 16€
- acquistando minimo 4 biglietti sconto 10% sul totale complessivo
Per la prevendita dei biglietti e/o per qualsiasi informazione, inviare una email a eventi@arcoirisonlus.org
Per contribuire e sostenere Arcoiris è necessario acquistare i biglietti attraverso i nostri canali e non direttamente a teatro .