L’8 novembre 2024 si è svolta una serata indimenticabile, all’insegna della solidarietà e dell’amicizia, grazie alla collaborazione tra la nostra associazione Arcoiris e la Fondazione Mediolanum.
La cena di beneficenza ha visto la partecipazione di oltre cinquanta persone, un evento speciale per sostenere il progetto “Oltre l’Ospedale.”
L’iniziativa mira a regalare momenti di svago e socializzazione fuori dall’ospedale ai bambini e alle famiglie che seguiamo, aiutandoli a ritrovare un po’ di normalità, leggerezza e gioia.
Un Evento di solidarietà e divertimento
Abbiamo condiviso una cena deliziosa, immersi in un’atmosfera calorosa e accogliente, e poi ci siamo lasciati catturare della coinvolgente musica con balli e canti che hanno animato la serata e coinvolto tutti fino a tarda notte.
Un ringraziamento speciale a Fondazione Mediolanum
Un grazie speciale va alla Fondazione Mediolanum, che ha voluto sostenere la causa del progetto “Oltre l’Ospedale.” raddoppiando tutte le donazioni raccolte durante la serata, moltiplicando così l’impatto della nostra raccolta fondi e contribuendo a portare un numero sempre maggiore di sorrisi ai nostri bambini e alle loro famiglie.
Grazie a tutti i partecipanti
Un ringraziamento sincero va anche a tutti i partecipanti, ai volontari e a coloro che hanno reso possibile questa serata.
È grazie alla loro presenza e al loro sostegno che possiamo continuare a lavorare per realizzare progetti come “Oltre l’Ospedale,” che donano un po’ di luce a chi attraversa momenti difficili, un arcobaleno nella nuvola di qualcuno (Maya Angelou)
Insieme possiamo fare la differenza, regalando non solo supporto concreto ma anche sorrisi e speranza ai piccoli pazienti e alle loro famiglie.